Appartamento
Esclusiva
Pietrasanta
Rif. 330
Descrizione
***NOSTRA ESCLUSIVA***: Nel cuore del centro storico di Pietrasanta, in bella strada pedonale, questo appartamento al terzo e ultimo piano è stato appena ultimato con gusto e un'ottima gestione degli spazi.
La zona giorno è composta da una bella sala che si affaccia sul gradevole loggiato - esposto verso mare e perfetto per cenare all'aperto - e dalla cucina, di dimensioni generose, che ospita anche il tavolo da pranzo e si affaccia a sua volta su un terrazzino. La zona notte comprende due grandi camere da letto, una delle quali attualmente adibita a studio, entrambe esposte verso monte con bella vista sul centro storico e le colline retrostanti. I bagni sono due, in resina: uno principale con doccia molto spaziosa e uno più piccolo ma comunque completo di tutti gli elementi e della doccia.
Le vedute sono gradevolissime e le condizioni sono perfette. Tutti gli ambienti sono climatizzati. Posti bici nell'androne.
Caratteristiche
Richiedi informazioni all'agenzia