Appartamento
Levanto
Rif. La casa levantina
Descrizione
A soli 800 metri dalle spiagge, splendido appartamento di ampia metratura con vista aperta su Levanto e sul suo golfo, situato in una posizione estremamente soleggiata nella zona del Monte delle Forche, a breve distanza dal centro e libero su tre lati.
Perfetto equilibrio tra la tranquillità delle colline liguri e la comodità dei servizi del centro, l’immobile offre spazi generosi e ben distribuiti, ideali sia come residenza principale sia come casa vacanze di lunga permanenza. L’appartamento fa parte di un elegante complesso residenziale realizzato nei primi anni 2000, progettato per richiamare il fascino dei tipici borghi liguri.
Dall’ingresso indipendente si accede direttamente all’ampio salone e alla cucina abitabile, servita da un terrazzo con vista mare. Un disimpegno conduce alla zona notte composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali con bagno privato, oltre ad un terzo bagno.
Dal soggiorno, una comoda scala interna porta alla grande mansarda: uno spazio versatile e luminoso, con finestra vista mare, lucernari e bagno già realizzato, perfetto da personalizzare secondo le proprie esigenze, come studio, area relax, palestra, oppure ulteriori ambienti indipendenti.
Completano la proprietà un ampio garage e una pratica cantina.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo.
Questo spazioso appartamento è perfetto per chi ama il comfort e la tranquillità.
Le immagini presenti nell’annuncio sono state rielaborate tramite intelligenza artificiale al solo scopo di valorizzare gli ambienti, eliminando disordine, elementi di disturbo e arredi disposti in modo poco armonioso, così da facilitare la percezione degli spazi e delle potenzialità dell’immobile.
Su richiesta, sono disponibili anche le fotografie originali degli ambienti nello stato attuale.
Caratteristiche
Richiedi informazioni all'agenzia