Casali e Ville
  • Villa

    Nodica, Vecchiano

  • Mappa

    Rif. 1983

  • Villa - Nodica, Vecchiano (1/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (2/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (3/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (4/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (5/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (6/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (7/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (8/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (9/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (10/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (11/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (12/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (13/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (14/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (15/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (16/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (17/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (18/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (19/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (20/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (21/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (22/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (23/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (24/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (25/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (26/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (27/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (28/29)
  • Villa - Nodica, Vecchiano (29/29)
  • Prezzo: 530.000 € Trattabili
  • Tipologia: Villa
  • Superficie utile: 230 m2
  • Locali/vani: 8
  • Camere: 4
  • Bagni: 2

Descrizione

Nel comune di Vecchiano, proponiamo in vendita a Nodica in una zona residenziale tranquilla , interessantissima villa singola di 230 mq, libera su quattro lati e circondata da un giardino privato di 500 mq perfettamente curato.
L'immobile si sviluppa su due livelli principali, oltre ad un ampio sottotetto, offrendo ambienti luminosi e ben distribuiti.
Piano Primo (Abitazione Principale): Ingresso accogliente che disimpegna i vari ambienti, cucinotto funzionale con adiacente sala da pranzo, soggiorno luminoso con accesso a una splendida terrazzina abitabile, ideale per i momenti di relax.
Zona notte composta da 3 ampie camere da letto.,bagno principale e pratico ripostiglio , in più l'attuale sottotetto avrebbe ottime altezze, che consentirebbero di realizzare due ulteriori stanze mansardate (studio, camere o area hobby).
Piano Terra grande soggiorno con fascinoso camino, perfetto per l'inverno, arricchito da un elegante angolo bar o zona studio, cucina-pranzo a vista aperta sulla zona giorno, camera matrimoniale e bagno, Garage con accesso comodo sia dall'interno che dall'esterno .
Giardino di 500 mq: uno spazio verde curato che circonda l'intera proprietà, garantendo massima privacy. Ampio pergolato: perfetto per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione.
Spazi generosi e indipendenza: Libera su 4 lati, ideale per famiglie numerose ed anche come soluzione Genitori-Figli: La disposizione del piano terra e del primo piano con ingressi totalmente indipendenti offre la massima autonomia per due nuclei familiari che cercano vicinanza ma totale autonomia, buono stato generale una casa sana ,solida e tenuta con cura, che offre spazi generosi e indipendenza: gli interni presentano rifiniture dell'epoca ben conservate: una soluzione ideale per chi cerca una casa pronta per essere vissuta da subito ma con la possibilità di rimodernare e personalizzare i dettagli estetici nel tempo.
prezzo 530.000 euro tratt. Riferimento: 1983. [Classe energetica: G]


Caratteristiche

  • Arredamento: Parzialmente arredato
  • Stato: Buono
  • Ingresso indipendente: Sì
  • Locali/Vani: 8
  • Superficie utile: 230 m2
  • Piano: Più livelli
  • Immobile disposto su n° piani: 2
  • Sala: Sì
  • Sala pranzo: Sì
  • Ripostiglio: Sì
  • Camere: 4
  • Camere doppie: 1
  • Camere matrimoniali: 3
  • Bagni: 2, con 1 doccia, 1 vasca, 2 finestre
  • Terrazzo: 1
  • Garage: Sì
  • Posti auto: 4
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Climatizzatore: Sì
  • Giardino privato: Sì, 500m2

Richiedi informazioni all'agenzia

STUDIO CASA - Ag. Immobiliare

STUDIO CASA - Ag. Immobiliare

Via Giusti 24/26
Pisa (PI)

Mostra il telefono
Mostra il cellulare
Scrivi su Whatsapp
Caricamento...

Messaggio inviato correttamente

Errore nell'invio del messaggio. Riprovare più tardi